The project I'm actually working on is the realization of a Mordheim warband of Marauders of Chaos. Mordheim is a miniatures game where different warbands of few elements (usually ten models) battle one against the other for treasures, informations or the simple joy of killing. This is a game system really good for the creation of narrative campaigns where the different players' warbands have to fight and evolve in many battles. Marauders of chaos are northmen, proud and corrupt people who worships the 4 evil gods of Chaos.
They are bulky giants ready to gut anything they find and, the ones who worship Nurgle, pictured as a ball of bilious and fetid fat, are the most horrible of all the marauders. Naturally my warband worships nurgle.
The "greens" of my warband can easily be found in the sculpting gallery of the blog, today I write on ere to show you the first progresses on the warband seer, who is simply a mutated sorcerer. Till now I've started painting his cancrenous ill skin, making the first shadows and mid tone!
Il progetto a cui mi sto dedicando in questo momento è quello della realizzazione di una banda di Mordheim di Predoni del Caos. Mordheim è un gioco di miniature dove diverse bande composte da pochi elementi (in media poco più di una decina) si scontrano in una lotta mirata al semplice massacro, all'acquisizione di tesori o di informazioni. è un sistema di gioco molto adatto alla creazione di campagne narrative dove le bande dei vari giocatori devono destreggiarsi ed evolvere in diversi scenari a discrezione dell'organizzatore. I predoni del caos invece, sono uomini del nord, fieri e corrotti da 4 dei malvagi, definiti "Dei del Caos". Fondamentalmente si tratta di giganti muscolosi pronti a sventrare qualsiasi cosa gli capiti a tiro e, i predoni devoti alla divinità Nurgle, fondamentalmente raffigurato come un ammasso di ciccia purulenta e malata, sono i più orrendi tra tutti i predoni. è questo il caso della mia banda piena di simpatici amici.
Le foto dei green li potete trovare facilmente nella galleria delle sculture, scrivo qui per mostrare i primi progressi di pittura sul veggente della banda, che è fondamentalmente uno stregone mutato. Per ora ho cominciato a colorare la pelle, violacea e malata per la cancrena, attualmente ho solo accennato le ombre e dato il tono medio!
Bravo! Questo e un ottimo lavoro.
RispondiEliminaGrazie! =D adesso piano piano vado avanti, sto dipingendo in serie tutta la banda e la cosa è moooolto pesante, ma almeno velocizzo i risultati dato che inizierò la campagna tra un paio di settimane!
Elimina